Il Nostro Obiettivo

Mettere alla portata della PMI i vantaggi dell'utilizzo professionale dell'analisi dei dati del traffico web.

Il Nostro Obiettivo2019-06-23T19:00:17+00:00

Perché crediamo nelle Analytics?

Ho iniziato la mia prima attività online nel 2007 convincendo il titolare dell’azienda dove lavoravo ad aprire un negozio ebay per vendere i suoi prodotti, oggi fa revenues a 6 zeri ed il 75% del fatturato arriva dall’online.

Nel 2009 aprì il mio proprio store vendendo in dropshipping finchè nel 2011 convinsi certi ragazzi che si occupavano di spettacolo che con il Digital Marketing avremo potuto convertire la loro idea in un format di successo e nacque una società che nel giro di un anno diventò la numero 1 in Italia nel suo settore.
Il fattore che mi permise di raggiungere ognuno di questi obiettivi online fu la mia passione per le analytics, da sempre ho creduto che nei dati c’erano le informazioni necessarie per arrivare al MIO pubblico e ho sempre impostato le strategie in base a queste informazioni.

VEDI ABBONAMENTI

PMI e Analytics in Italia.

Da un recente studio risulta che nel 2015 il giro d’affari riguardante Big Data e Analytics in Italia è stato di 790 milioni di euro, nel 2018 di 1 miliardo e 400 milioni, praticamente raddoppiato in soli 3 anni!
Ovviamente questo significa che anche in Italia abbiamo capito l’importanza dell’analisi dati.

Ma solo il 12%(168 milioni) di questa cifra riguarda alla PMI, ovvero il restante 88% (1mliardo e 232 milioni) è stato prodotto dalla grande impresa (aziende con più di 249 dipendenti).

VEDI ABBONAMENTI

Perché nasce Magic Analytics?

Il perché di questa differenza tra Grande e Piccola Media Impresa non è difficile da capire:

– La GI ha un diverso approccio e capisce l’importanza di studiare il comportamento degli utenti mentre la maggior parte della PMI continua a credere che fondamentale sia il prodotto.
– I costi; assumere team o singoli specialisti in azienda ha costi che spesso la PMI non può sostenere e rivolgersi alle agenzie di Marketing è impensabile perché hanno dei prezzi per loro proibitivi.
Magic Analytics nasce per dare alla PMI la possibilità di sfruttare l’enorme potenziale di crescita che significa un uso professionale dell’analisi dei dati del traffico web ad un costo alla loro portata e facilmente ammortizzabile con l’incremento di fatturato generato dal nostro servizio.

VEDI ABBONAMENTI
Web Analytics in Outsourcing | MagicAnalytics.it

La nostra Promessa

In quanto a promesse preferiamo far parlale i numeri.

I dati che vedete accanto sono veri, sono i risultati ottenuti da un nostro cliente che ha creduto nella nostra visione.
Anche le altre immagini di grafici che hai visto nei precedenti post di questa pagina ed in altre sezioni del sito sono screenshoots dei risultati di nostri clienti.
Ovviamente noi ci impegniamo a fornirti le informazioni ricavate dai dati, sta a te utilizzarle nel modo adatto impostando la tua strategia per trasformarle in profitti.

VEDI ABBONAMENTI

Business Intelligence Outsourcing Milano | Magic Analytics

Vuoi incontrarci per avere più info?

Per noi va benissimo! Per il primo incontro preferiamo venire a trovarti in azienda cosi ci rendiamo conto della tua realtà, capiamo di cosa ti occupi e possiamo iniziare a delineare quali potrebbero essere i tuoi KPI. È completamente gratuita e non vincolante.
Tieni presente che crediamo fermamente nel lavoro di squadra quindi nel caso tu scelga i nostri servizi lavoreremo in stretto contatto con te ed il tuo team.

Contattaci

Vuoi incontrarci per avere più info?

Per noi va benissimo! Per il primo incontro preferiamo venire a trovarti in azienda cosi ci rendiamo conto della tua realtà, capiamo di cosa ti occupi e possiamo iniziare a delineare quali potrebbero essere i tuoi KPI. È completamente gratuita e non vincolante.
Tieni presente che crediamo fermamente nel lavoro di squadra quindi nel caso tu scelga i nostri servizi lavoreremo in stretto contatto con te ed il tuo team.

Contattaci

Ogni Click Conta

Ogni singolo click si traduce in informazioni, ogni singolo click non monitorato si traduce in informazioni perse…

SCEGLI ABBONAMENTO
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione assumiamo che tu ne sia d'accordo. Ok